loading
english Deutsch
letture di Feng Shui Menu

Analizziamo una notizia di gossip


Feng Shui

Il mondo visto dalla parte del Feng Shui

IL MATRIMONIO DI HARRY

Il 19 Maggio 2018 il Principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle si sono sposati. Da quanto leggo in relazione agli elementi nelle carte del loro Bazi, i due giovani sposi vivono un'intensissima e reciproca attrazione. 

Tutto nell'universo, inclusi gli esseri umani, si basa sulla relazione tra i cinque elementi fondamentali: acqua, legno, fuoco, terra e metallo.

Harry è nato il 15 settembre 1984 e Meghan Markle il 4 agosto 1981.

Harry è un'acqua yang forte (come un oceano) che ha bisogno degli elementi del fuoco e legno. Fuoco rappresenta felicità e realizzazione, ricchezza e moglie. 
Avendo talmente tanta acqua nella carta natale, per lui è favorevole l'elemento terra.

Meghan è un legno yang che ha bisogno dell'elemento acqua, che trova in abbondanza nella carta di Harry; questa configurazione rispecchia la loro attrazione reciproca.

Harry è paragonabile a un oceano, è pieno di energia e ama la competizione. E' dominato dalle emozioni, essendo nato durante la notte. Vuole muovere le cose e le persone e ha un grande potere di persuasione.
Poiché il suo elemento acqua è chiaro, potrà fare tutto. Il suo Bazi è freddo, quindi ha bisogno di fuoco, che però non è presente nella sua carta natale; un'acqua fredda ha bisogno di fuoco per essere riscaldata.

Megan possiede una grande forza di leadership. Il legno Yang ha bisogno di un forte metallo per essere modellato, è stabile e forte, leale, ma poco flessibile e non ascolta gli altri. E' una grande lavoratrice e fa di tutto per raggiungere l'obiettivo. Quel che si dice, una talentuosa.

Dal 2012 Harry si trova in una fase di fuoco Yang che gli porta un benessere emotivo. Anche il 2016 e il 2017 erano anni sotto l'influenza dell'elemento fuoco, infatti nel 2016 ha incontrato Meghan.

Meghan ha bisogno dell'elemento metallo per modellare il suo forte legno. Il 2016 (anno della Scimmia) e il 2017 (anno del Gallo) erano anni dell'elemento metallo, per questo il loro incontro non è stato casuale.
Il 2018, l'anno del Cane di terra, paragonabile a una grande montagna, dà forma all'acqua Yang di Harry; sostiene il metallo (rappresenta anche il marito per il legno) di Meghan e mostra la possibilità di un matrimonio.

Tuttavia, non tutto potrebbe essere roseo all'orizzonte. Il loro rapporto sarà "provato" nel 2022, quando il principe Harry compirà 37 anni e il suo Pilastro della Fortuna cambierà nella fase di Fuoco Yin.
Harry è una persona d'acqua e, nel ciclo degli elementi, l'acqua conquista il fuoco che nel suo caso rappresenta la donna. Un altro elemento di fuoco si presenterà nel suo Pilastro di Fortuna tra i 37 e i 47 anni, che potrebbe significare un incontro con un'altra donna.

Il 19. Maggio 2018, il giorno del loro matrimonio, è il giorno del Maiale di Metallo nel mese del Serpente di Fuoco che si trovano in uno scontro diretto. Significa che la scelta di questa data non è di buon auspicio.

A parte questa nota negativa, condurranno una vita movimentata dovuta alle stelle positive nella loro carta natale di coppia, incluso la stella della ricchezza e “sky horse”, che indica viaggi. Questo potrebbe suggerire che la coppia reale condurrà uno stile di vita molto attivo.

 






Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di due+tre

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy