loading
english Deutsch
inroduzione al Bazi Menu

Bazi è l'astrologia cinese basata sui quattro pilastri


ASTROLOGIA

bazi e astrologia Nell´astrologia cinese è usato un oroscopo chiamato Carta BaZi o Calcolo del Destino basato sugli Otto Caratteri, che viene calcolato in base a tempo, giorno, mese e anno di nascita, ossia i quattro pilastri. Ogni pilastro è di nuovo diviso in un stelo celeste superiore e un ramo terrestre inferiore. Gli otto campi sono anche chiamati gli otto segni del destino di BaZi Suan Ming. Sono nati da una combinazione di Yin e Yang e i cinque elementi, i 12 rami terrestre (animali) e 10 steli celeste (elementi). Insieme formano 60 combinazioni.

La distribuzione di Yin e Yang, i Cinque Elementi e le relazioni tra loro forniscono informazioni sui punti di forza e le debolezza di una persona, il suo carattere e le sue potenzialità. Dalla struttura di un oroscopo BaZi si comprendono le energie, i comportamenti nella vita.

I pilastri di Fortuna forniscono informazioni sulle condizioni dell'energia vitale. Per fare un banale esempio, quando piove si può uscire con un ombrello oppure stare a casa, la scelta della persona crea la differenza. Usufruire delle energie del cielo e della terra è l'arte di una buona pianificazione della vita.

BaZi ci aiuta a comprendere meglio il nostro ambiente e facilita il contatto e la comunicazione con i nostri partner, familiari, vicini, colleghi, ecc. Con le informazioni della nostra carta, possiamo sviluppare relazioni con gli altri in modo diverso, sviluppare un talento o il nostro potenziale. La disponibilità del "Codice del Destino" rende più facile prendere decisioni poiché conosciamo la previsioni del prossimo ciclo di Fortuna.




Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di tre+uno

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy