loading
english Deutsch
inroduzione al Feng Shui Menu

Oroscopo mensile dei dodici segni zodiacali


Oroscopo Ottobre 2021

Sud-est XUN 4
5 5
Fortuna
Sud LI 9
1 1
Fama
Sud-ovest KUN 2
3 3
Discussioni
Est CHEN 3
4 4
Conoscenza/Amore
Centro Tai Chi 0
6 6
Mentori
Ovest DUI 7
8 8
Stabilità
Nord-est GEN 8
9 9
Prosperità
Nord KAN 1
2 2
Malattia
Nord-ovest QIAN 6
7 7
Pettegolezze

Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


Dal 8 ottobre fino al 6 novembre 2021 ci troveremo nel mese del Cane di Terra Yang. Secondo il calendario cinese Hsia, il Cane segnala anche la fine della stagione autunnale prima dell'inizio della stagione invernale. Ciò significa che ci stiamo immergendo collettivamente più in profondità nella fase Yin dell'anno.

Sarà un mese di doppia terra con il ramo terrestre che sostiene la stele celeste in cima. Quindi, nel mese di ottobre i due elementi sono dell'elemento terra che si sostengono a vicenda.

Normalmente tale configurazione rappresenta più armonia e meno conflitti. Il fenomeno della posizione di terra sopra il Cane si chiama Fai Kong nel sistema del ciclo dei 60 stemi celesti e rami terrestri. Una persona nata in un giorno di Fai Kong ha un carattere eccezionalmente duro e non si arrende mai. Tale persona ha una forte determinazione per raggiungere il suo obiettivo e vuole combattere fino alla fine.
Le persone possono scegliere di attenersi ai principi e prendere una posizione ferma e difficilmente fare dei compromessi. In un tale atmosfera ci saranno confronti duri e scontri nelle relazioni internazionali e non sarà facile raggiungere l'armonia e la pace. 

 

La terra Yang è l'elemento che simboleggia l'eternità. È l'elemento più antico del pianeta, il difensore dello status quo che suggerisce di rimanere in attesa aspettando che tutto si tranquillizzi.

Il ramo celeste (sopra) di questo mese è Terra Yang, la montagna, la roccia di Mount Kailash. L'elemento Terra rappresenta il suolo, le valli, i prati, i burroni, le montagne e il pianeta Terra, che ci conduce in modo sicuro e stabile attraverso l'oscurità dello spazio.

La Terra Yang incarna qualcuno che è forte, robusto, stabile e irremovibile. A causa delle loro dimensioni, non sono veloci nel prendere decisioni e possono facilmente rimanere coinvolti nella loro routine quotidiana. Le persone della Terra Yang spesso hanno bisogno e prosperano con costanza, stabilità e controllo nelle loro vite.

Ricordate che mentre l'influenza in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale e completo del Bazi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e il Bazi rappresenta il quadro dei Quattro Pilastri del Destino, che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita.

Per scoprire chi siete veramente, che tipo di fortuna state attraversando e che cosa vi porterà il prossimo anno, potete prenotare una consulenza astrologica cinese su questo stesso sito.

Ottobre 2021 sarà un mese imprevedibile per alcuni segni zodiacali, soprattutto se sono in conflitto con il reggente del mese, il Cane o il reggente dell'anno, il Bue. Le persone che hanno nei loro pilastri i segni Bue, Drago, Capra e Gallo e il numero Gua 4 vedranno dei cambiamenti.

Donne famose di terra yang: Elizabeth Taylor, Hillary Clinton, Natalie Portman, Diane Kruger, Vera Wang, Imelda Marcus, Maria Sharapova, Lucille Ball,

Uomini famosi di terra yang: Ben Affleck, Bashar al-Assad, David Beckham, Michael Jackson, Tom Selleck, Mark Zuckerburg, Jared Kushner .



I Cani sono leali e sinceri, sensibili e gentili, riservati e prudenti. A causa del loro pronunciato senso di lealtà e sincerità, fanno tutto per la persona più vicina a loro. Sono un poco ingenui e mancano di capacità comunicativa. È difficile per loro trasmettere i pensieri agli altri. Di conseguenza, facilmente danno l'impressione di una personalità testarda. Hanno bisogno di una vita tranquilla e di una buona famiglia, dimenticando facilmente la bruttezza e il male del mondo. Sono disposti ad aiutare gli altri e non si preoccupano dei propri interessi, ma se si sentono traditi da persone abili, sono scioccati e feriti.

Il Cane rappresenta la tradizione e la reflessione sulla famiglia e i valori personali. Specialmente il cane di terra possiede questa qualità. La doppia influenza dell'elemento terra lo rende il cane il più significativo e serio di tutti i tipi di cani. E´noto come duro lavoratore per raggiungere obiettivi pratici. È molto intelligente e può realizzare il successo nel lavoro. È generoso, amichevole e aiuta gli altri dove può. È imparziale, razionale, sobrio, un pensatore costruttivo, silenzioso e di buon cuore, un individualista con principi. Come vincitore non ha quasi bisogno di elevarsi sopra i suoi nemici. Può essere un leader del settore superiore, sacerdote, educatore, dottore, scrittore o scienziato.

L´altra parte della medaglia è il suo carettere ostinato. Se desidera il cambiamento, avrà bisogno di molta pazienza per realizzare i progetti. Particolarmente difficile sarà l´anno per il drago, perché si trova in collisione diretta col cane. Eventuali cambiamenti ci saranno anche per i bufali e le capre. Hanno bisogno di persistenza e forza interiore per superare gli ostacoli.

Il Cane fa parte della punizione delle Tre Terre (tre animali dell´elemento terra). Quando il Cane incontra sia il segno del Bue che quello della Capra o il Drago, si genera un'enorme quantità di elemento terra sfavorevole. Quando una persona si trova in questo elemento sfavorevole, soffre di difficoltà come una cattiva relazione, problemi legali, preoccupazioni incessanti, incidenti stradali, malattie.



Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


Le Stelle Volanti in ottobre rispecchiano le stelle annuali, raddoppiando il loro effetto, rendendo più fortunati i settori fortunati e più sfortunati quelli sfortunati. Questo amplifica la fortuna del grafico 2021, a beneficio di chi vive o trascorre molto tempo nei settori fortunati, e avverte chi occupa i settori afflitti di installare cure ed essere più attento.

Il settore centrale diventa particolarmente benedetto, a vantaggio di tutti gli occupanti. La doppia Stella del Cielo 6 porta nuove opportunità, una migliore motivazione e istinti più acuti, rendendo questo un mese per andare con il flusso!

Sud-est 5/5: malgrado la stella 5 è negativo, in ottobre per la „somma di 10“ è molto favorevole porta l´aumenta delle nuove possibilità. La fortuna di completamento consente di finire qualsiasi cosa si inizia, in modo tempestivo, e porta risultati di grande successo a tutto ciò che si è coinvolti.

Sud 1/1: nel Sud c´è la possibilità di grande successo e fama, promozione sul lavoro, nuove fonti di reddito. Attivare con fontane!

Sud-ovest 3/3: Forti emozioni, litigi, anche tanta crescità o caos.

Ovest 8/8: La doppia forza della Stella della Prosperità 8 rende l´ovest estremamente fortunato! Questo settore rappresenta doppia ricchezza, doppia prosperità e doppia felicità, specialmente a beneficio di coloro che vivono in case rivolte ad ovest o che vivono in camere da letto situate ad ovest. Attivare questo settore con molto movimento, tv o ventilatore.

 Centro 6/6: Il settore centrale interessa tutte le famiglie e tutti gli individui, quindi è spesso il settore più importante da considerare quando si utilizzano le stelle volanti a scopo di previsione. Ottobre 2021 porta la Stella 6 del Cielo. Si manifesta anche come mentore e benefattore di fortuna. Una volta attivato, il 6 attrae persone che non vogliono solo aiutare, ma che sono in grado di farlo. Trascorrere più tempo in questo settore. Vale anche per gli uffici.

Tenere il centro libero per fare confluire l'energia negli altri spazi. Importante: se il centro è bloccato in una direzione, si avranno delle conseguenze in quel settore e il Chi non potrà distribuirsi.

Nord-Ovest 7/7: La  Stella della Doppia Perdita indica pericolo. Gli occupanti delle case a nord-ovest devono essere estremamente vigili. L'eccesso di energia del metallo porta incidenti, che potrebbero comportare violenza. Porta anche il rischio di perdita di denaro e tradimento.

Nord 2/2:  Problemi di salute. Il raddoppio della Stella della Malattia la rende più forte e più pericolosa. Le donne incinte, gli anziani e coloro che vivono con problemi di salute cronici, dovrebbero lasciare questo settore per il mese in corso.

Nord-Est 9/9: La  Stella della Prosperità Futura, che indica un momento per pianificare e gettare le basi. La stella porta anche indicazioni di buon auspicio di fama. Non dilungarsi troppo. Pianificare meglio. Inoltre, non attivare del fuoco aperta in questo settore tale eccesso di fuoco trasformerà una cosa positiva in una cosa pericolosa.

Est 4/4: Romanzi e flirt, buono per l'apprendimento e la creatività con i bambini. Posizionare studenti e bambini in questo settore.

I settori si attivano: movimento, musica, luci intense, presenza umana e riorganizzazione dello spazio. Si attivano le stanze dove c'è molto movimento, non le camere da letto. Non cominciare nessuno scavo o ristrutturazione importante a Sud-Ovest, Nord-Ovest e Nord. Iniziate con i lavori a Nord-est, Sud, Est e Ovest. 

 


Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno





Cookie policy - Privacy

Copyright © 2021 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di cinque+cinque

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy