loading
english Deutsch
inroduzione al Feng Shui Menu

Oroscopo mensile dei dodici segni zodiacali


Oroscopo Novembre 2020

Sud-est XUN 4
6 7
Furti
Sud LiI 9
2 3
Litigi
Sud-ovest KUN 2
4 5
Problemi
Est ZEN 3
5 6
Poblemi
Centro Tai Chi 5
7 8
Prosperità
Ovest DUI 7
9 1
Ricchezza
Nord-est GEN 8
1 2
Malattia
Nord KAN 1
3 4
Studiare, Networking
Nord-ovest QIAN 6
8 9
Possibilità

Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


Dal giorno 7 novembre fino al giorno 6 dicembre 2020 ci troveremo nel mese del Maiale di Fuoco Yin. Il mese di novembre segna l'inizio della stagione invernale. In questo periodo le sfide di tutti i giorni, sopratutto adesso che il mondo sta llottando per adattarsi a un paesaggio dominato dai COVID, chiedono molto attenzione e un talento per l'improvvisazione.

Il Maiale, il reggente del mese di novembre, appartiene a una categoria di persone che non ama l'inquietudine ed effettivamente preferisce una vita ritirata e il silenzio. Per molte persone potrebbe avvertire stanchezza e  voglia di riposo. Per rendere giustizia a entrambi, dobbiamo scendere a compromessi - a volte dire di no, si è arrivati al limite e ritirarsi e godersi la propria privacy!

Per chi è nato nell'Anno del Serpente (2013, 2001, 1989, 1977, 1965, 1953, 1941, 1929, 1917), novembre è il mese dello scontro diretto. Comunque il segno del Serpente non si limita solo all'anno di nascita. In effetti, può apparire ovunque nei vostri Quattro Pilastri, cioè può essere nato nel mese del Serpente (5 maggio - 6 giugno), o nell'ora del Serpente (dalle 9:00 alle 11:00 ora locale). Tuttavia, l'area più delicata è lo scontro con il Maestro del Giorno. L'unico modo per scoprire se siete nati in un giorno del Serpente è fare riferimento al calendario cinese (o chiedere informazioni sul vostro tema natale sul sito: www.fengshuispace.net).



Il Maiale, che è strettamente connesso con noi, è percepito come scomodo, pigro e puzzolente. La ricerca scientifica invece, ha dimostrato che sono esseri intelligenti e abbastanza puliti. I cinghiali che vivono in foreste di montagna sono considerati animali selvatici e si dice che quando un gruppo di cinghiali è insieme, il leader alzi la coda per mostrarsi come capo gruppo. Lo stesso comportamento vale per le persone nate nell'anno del maiale. Quando sono nella posizione superiore di una organizzazione agiscono sempre come leader e, a volte, agiscono arbitrariamente.
Le persone di questo segno sono puntuali, gentili e aperte, restituiscono quanto più possibile, anche un piccolo favore ricevuto. Sono gentili, disponibili e disposte ad aiutare gli amici. Avrebbero la capacità di arrivare ai livelli alti della carriera, ma sono indolenti e nati contenti, in modo che spesso sono soddisfatti del loro status quo e ciò li rende poco attivi. Sarebbe necessario sviluppare tenacia e perseveranza. D'altra parte, sono laboriosi e non esitano a finire i loro compiti. Non sono bravi nella gestione del denaro.

 

Ricordate che mentre l'influenza in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale completo del BaZi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e, il Bazi rappresenta il quadro dei “Quattro Pilastri del Destino”, che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita.



Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


La fortuna generale migliora con l'avvicinarsi di novembre, con la Stella della Prosperità al centro. La difficile Stella Annuale 7 in centro viene temperata dalla Stella della Ricchezza 8 dal 7 novembre fino al 7 dicembre, dando nuove speranze economiche anche se il mondo lotta per adattarsi a un paesaggio dominato dal Covid.

Descrivo i potenziali energetici mensili nelle diverse aree di ogni appartamento, casa o ufficio. Questi sono particolarmente importanti quando l'ingresso o la camera da letto si trovano qui.

 

SETTORI POSITIVI

Centro 7/8: Il settore centrale è molto benedetto questo mese con la stella della prosperità 8 che fa la sua comparsa! Buone notizie per l'intera famiglia!

Ovest 9/1: promozione e successo, forse anche problemi al cuore.

Nord-ovest 8/9: Buona energia, successo, promozione, buon futuro.

Nord 3/4: Un buon settore per chi è coinvolto in attività accademiche e letterarie. Attenzione però all'eccessiva energia del legno che può portare stress emotivo. Se la pressione inizia a colpirvi, uscite da questo settore o evitate di passarvi troppo tempo.  Antidoto: oggetto pesante di metallo.

 

SETTORI NEGATIVI

Sud 2/3: scontro di elementi tra stelle del legno e terra causando conflitti e disarmonia. Le parole vengono citate male e le intenzioni originali vengono fraintese. Discussioni tra madre e figlia. Problemi con la cistefelia. Antidoto: oggetto rosso.

Sud-ovest 4/5: mancanza di creatività. Usare l'elemento metallico per proteggere la relazione con la figlia maggiore o la donna più anziana di casa. Problemi di cistifelea.

Nord-est 1/2: malattia. In particolare aree relative a reni, parte bassa della schiena, sangue, cervello e sistema riproduttivo. Evitare di dormire in questo settore sopratutto per le donne incinta.

Est 5/6: difficile per il patrone di casa. Pericolo di malattie del naso, bocca, polmoni e sistema digerente. È il settore più pericoloso per tutto l'anno. Questo settore dovrebbe essere mantenuto molto calmo per tutto il 2020! Per chi ha la camera da letto ad est potrebbe essere opportuno cambiare stanza per proteggersi meglio. Questo mese i residenti più anziani dovrebbero evitare l'est. Antidoto: campana eolica con 6 bastoni metallici.

Sud-est 6/7:  Le spade si incrociano, disarmonia tra padrone di casa e figlia più giovane oppure capo con impiegata. Per controllare lo squilibrio dell´elemento metallo, che è responsabile dei problemi con la legge, usare l´elemento fuoco o legno. Attenzione agli incidenti che potrebbero causare lesioni, soprattutto alle giovane femmine, problemi di pelle.

 

I settori si attivano: con movimento e riorganizzazione dello spazio. Si attivano le stanze dove c'è molto movimento, invece non la camera da letto. Non cominciare nessuno scavo o ristrutturazione importante a nord-ovest e sud-ovest, nord, sud e est. Iniziate con i lavori a nord-est e ovest.


Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno





Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di tre+sei

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy