english Deutsch
inroduzione al Feng Shui Menu

Oroscopo mensile dei dodici segni zodiacali


Oroscopo Aprile 2020

Sud-est XUN 4
6 5
Problemi salute
Sud LI 9
2 1
Successo
Sud-ovest KUN 2
4 3
Controverse
Est ZHEN 3
5 4
Problemi
2020 Topo metallo 5
7 6
Conflitti
Ovest DUI 7
9 8
Prosperità
Nord-est GEN 8
1 9
Successo/ Amore
Nord KAN 1
3 2
Malattia
Nord-ovest QIAN 6
8 7
Scandali

Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


APRILE 2020 DRAGO DI METALLO YANG


Dal 5 aprile fino al 5 maggio 2019 ci troveremo nel mese della Drago di Metallo Yang. Il Drago è l´ultimo segno dello Zodiaco Cinese della primavera segnalando la fase di transizione tra la primavera e l'estate.

 

Lo stelo celeste di questo mese è metallo yang, il simbolo di un guerriero. Dati gli eventi recenti, la descrizione di un guerriero sembra oggi più appropriata che mai. A marzo, le persone sono state costrette ad affrontare le loro paure e insicurezze e trovare il loro guerriero interiore. In effetti, metallo yang incarna tutte queste caratteristiche: leader capaci e autorevoli, volitivi, leali, equi, organizzati, rapidi e determinati. Metallo yang mostra anche una grande forza nelle posizioni di comando grazie alla sua naturale capacità di comandare e guidare.

Perciò in aprile ci vorrà sforzo e determinazione, che includerà allineamento interno e azione esterna. Come risultato potremo trovare fiducia, intuizione, soddisfazione e sicurezza.

 

Ecco alcuni personaggi famosi che illustrano queste caratteristiche: Martin Luther King Jr., Margaret Thatcher, Ernest Hemingway, Edward Snowden, Queen Elizabeth II, Kirk Douglas, Stan Lee, John Grisham, Tiger Woods, Clint Eastwood.

Il Drago, un elemento terra, viene spesso definito elemento spirituale o elemento "vuoto". Il segno del drago è erroneamente considerato un segno di buon auspicio perché il drago in BaZi ha un significato diverso rispetto al drago nel Feng Shui.



Le persone del segno del Drago sono molto fiere, amano mostrare a tutti le loro capacità e soprattutto differenziarsi dagli altri. Il Drago è un segno forte, in grado di seguire i suoi obiettivi fino allo sfinimento, ama esibirsi davanti agli altri e non mostra nessuna vergogna quando deve farlo. Anzi, i nati sotto il segno del drago amano essere protagonisti delle varie situazioni. Difficilmente s’impongono dei limiti o delle restrizioni, piuttosto una caratteristica negativa di questo segno può essere l’egoismo, infatti, appare troppo concentrato su di sé e attribuisce poco peso a quello che dice la gente. A volte può risultare fin troppo ostinato ed eccentrico, cosa che con il passare del tempo può essere anche fastidiosa a chi gli sta intorno. Ai Draghi piace cimentarsi in nuove sfide e correre rischi. I lavori che aiutano a mettersi alla prova sono sicuramente i più adatti per loro, igiornalista, insegnante, inventore, manager, analista informatico, avvocato, ngegnere, architetto, broker e venditore. 
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il Drago sa essere molto leale e appassionato. Spesso è socievole e sa come sedurre le persone, ma la conquista può diventare molto difficile se il suo orgoglio prevale.

 

Donne famose del Drago: Shirley Temple, Michelle Obama, Isabella Rossellini, Nancy Pelosi.

Uomini famosi del Drago: John Lennon, Che Guevara, Ariel Sharon, Serge Gainsbourg.

 

La combinazione Drago di metallo yang è un tipo di energia molto speciale chiamato “Fai Kong”, che significa resistenza. L'endurance è l'argomento del mese - e ne abbiamo tutti bisogno!

Le persone nate in un giorno del drago di metallo di yang sono anche conosciute come persone Fai Kong. Mostrano intensità e volontà di sopravvivere o vincere a qualsiasi prezzo.

Conosciamo un certo numero di persone di Fai Kong che sono all'altezza di questa descrizione. Questi includono Papa Benedetto XVI, Edward Snowden, Clint Eastwood e Kirk Douglas.



Ricordate che mentre l'influenza in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale completo del BaZi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e, il Bazi rappresenta il quadro dei “Quattro Pilastri del Destino”, che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita.
Per scoprire chi siete veramente, che tipo di fortuna state attraversando e che cosa vi porterà il prossimo anno, prenotate una consultazione astrologica cinese su questo stesso sito.

April 2020 sarà un mese imprevedibile per alcuni segni zodiacali, soprattutto se sono in conflitto con il reggente del mese, il drago di metallo o il reggente dell´anno, il topo di metallo. Questo vale soprattutto per i segni che sono prevalentemente dell´elemento legno, che nel ciclo degli elementi è controllato dal metallo e il fuoco che controlla il metallo. I segno sono bufalo, lepre, drago e cane.

Le persone del segno del del numero Gua 3 e 4 vedranno dei cambiamenti.



Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


LE ZONE DELL'ABITAZIONE
Ogni mese le stelle volano da un settore all'altro all'interno della proprietà. Questa conoscenza ha un grande beneficio, perché usando le previsioni mensili, si può sfruttare i vantaggi ed evitare i pericoli degli spazi. Ricordatevi, un mese possiede al massimo 31 giorni, e perciò, un brutto mese in un settore dell ́anno buono, non sarà la fine del mondo!
Lo scopo dell'analisi del sistema delle Stelle Volanti è quello di rendere consapevoli dei cambiamenti in ciascuno dei nove settori della griglia del Luo Shu, cambiamenti quindi sovrapponibili al piano della vita. Questo per consentire di apprezzare meglio le reazioni probabili al movimento energetico in ogni stanza e indicare come ogni luogo ne è influenzato.
Qualsiasi settore non sarà mai sempre buono o cattivo e sapendolo possiamo prendere provvedimenti. Significa posticipare un evento o cambiare i nostri piani di viaggio, spostare le camere o evitare determinati settori; il vantaggio è nelle nostri mani quando si sa cosa aspettarsi e quando si manifesterà.

Le persone del segno del numero Gua 3 e 4 vedranno dei cambiamenti.

SETTORI POSITIVI

Ovest 9/8 – situazione di grande fortuna. Promozioni. Soprattutto se l’ingresso della casa/studio si trova in questo settore. Supporterà prosperità e la possibilità di investimenti. Fontana!

Nord-ovest: 9/8 – le stelle qui si uniscono per formare una somma di 10, portando fortuna al completamento per coloro che risiedono in questo settore. I progetti possono essere completati e si può finalmente passare a nuove cose. Nuove idee nascono sicuramente e costantemente. Fontana!

Sud: 2/1 - Promozione e buona fortuna. Soprattutto se l´ingresso della casa/studio si trova in questo settore. Usare questo settore per studiare o come ufficio.

 

SETTORI NEGATIVI 

Centro: 7/6 – conflitti e discussioni tra padre e figlia. Problemi di stomaco e intestino grasso. Importante tenere il centro libero per fare confluire l'energia negli altri spazi. Se il centro dovesse essere bloccato in una direzione, si avranno delle conseguenze in quel settore e il Chi non potrà distribuirsi.

Sud-est: 6/5 – problemi. Potrebbe provocare problemi legali, disturbi respiratori superiori, depressione o conflitto con il padre, il patriarca o l'autorità. Colpisce tutti coloro le cui porte principali si trovano qui, o la cui casa si affaccia su SE. Antidoto oggetto di metallo.

Nord: 3/2 – problemi personali e nel business. Usare l'elemento metallo per attenuare la stella della malattia, particolarmente legata ai piedi o al fegato. I matrimoni e le relazioni strette soffrono della tensione della familiarità eccessiva. Energia effervescente!

Nord-ovest: 8/7 – scandali. Potrebbe portare al deflusso di denaro. Usare l'elemento acqua fermo o legno come antidoto.

Est: 5/4– Problemi. Usare l'elemento fuoco per disattivare la penalità di relazione derivante da voci o calunnie. Difficile tutto l'anno se vi si trova la camera da letto. Ostacoli, fraintendimenti, problemi di salute con schiena e cinture (sopratutto per GUA 3). Evitare ogni disturbo causato da ristrutturazioni! Antidoto: oggetti metallici come la campana eolica a 6 bastoni metallici!
Sud ovest: 4/3 - ansia e conflitto. E quando si combina con il numero 4 annuale, porta anche il rischio di scandali sentimentali, causando angoscia alle donne. Utilizzare l'elemento fuoco per ridurre al minimo i conflitti di relazione derivanti da comunicazioni errate o controversie.

I settori si attivano: con movimento e riorganizzazione dello spazio. Si attivano le stanze dove c'è molto movimento, invece non la camera da letto. Non cominciare nessuno scavo o ristrutturazione importante a nord-ovest, est e sud-est. Iniziate con i lavori a nord-est o ovest.

Ricordate che mentre l'influenza in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale completo del Bazi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e, il Bazi rappresenta il quadro dei “Quattro Pilastri del Destino”, che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita.
Per scoprire chi siete veramente, che tipo di fortuna state attraversando e che cosa vi porterà il prossimo anno, prenotate una consultazione astrologica cinese su questo stesso sito.


Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno





Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di uno+sei

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy