loading
english Deutsch
inroduzione al Feng Shui Menu

Oroscopo mensile dei dodici segni zodiacali


Oroscopo Settembre 2020

Sud-est XUN 4
6 9
Ambiguità
Sud LI 9
2 5
Problemi
Sud-ovest KUN 2
4 7
Conflitti
Est ZEN 3
5 8
Problemi
Centro TAI CHI 5
7 1
Trasformazione
Ovest DUI 7
9 3
Idee
Nord-est GEN 8
1 4
Incontri felici, stu
Nord KAN 1
3 6
Autorità
Nord-ovest QIAN 6
8 2
Immobiliari

Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


Dal giorno 7 settembre fino al giorno 8 ottobre 2020 ci troveremo nel mese de Gallo di Legno yin.

Nell'astrologia cinese, il gallo rappresenta il culmine della stagione autunnale. In accordo con il tema dell'elemento metallico, l'energia continua a contrarsi e ad approfondirsi. Sebbene il mese delle scimmie abbia offerto pochissimo sollievo per alcuni, la stagione autunnale dovrebbe essere un momento di riposo e riflessione. Il metallo è la connessione con lo spirito. Poiché il metallo non è immediatamente evidente in natura, all'inizio potrebbe essere più difficile catturarlo. Ma il metallo è il segreto indescrivibile dietro l'origine dell'essere, l'essenza di tutte le cose.

 

Il metallo non è il mondo della creazione, ma lo spirito che sta alla base della creazione del mondo.

 

Il metallo è composto dai minerali e dalle pietre preziose della terra. Il metallo è femminile perché viene estratto dalla terra che è femminile. Queste sostanze offrono forza e valore e sono simboli di forza. Non c'è da meravigliarsi che il metallo sia spesso associato a bellezza, convinzione e giustizia.

Il metallo è anche legato al pianeta Venere, la direzione ovest, il tempo della Vergine e anche l'autunno, il tempo del raccolto, il completamento e l'inizio del resto. Il metallo corrisponde ai tre rami terrestri dell'autunno: scimmia, gallo e cane.

 

Questo mese il legno yin è seduto sul metallo (il metallo taglia il legno) in un ciclo distruttivo simile al mese scorso e i cambiamenti continueranno, il che significa che sarà un mese tempestoso. Quindi, meglio fare molta attenzione alla salute mentale ritenendosi responsabile di una sana routine.

Chiunque  abbia per  "Maestro del Giorno" il Legno yin viene paragonato a un fiore. Sono persone belle, creative, flessibile e alla mano. Nella mia esperienza professionale, le persone di legno yin sono persone "troppo gentili". Non è raro che le persone di Yin Wood compromettano la loro indipendenza e i loro confini, il che alla fine compromette il potere della loro voce. Troppe donne del legno yin sono esposte a questo comportamento, specialmente nelle relazioni. Ma fortunatamente, quando riscoprono se stesse, emergono come un fiore che sboccia, pieno di bellezza, meraviglia e potere.

 

Donne di legno yin: Principessa Diana, Madonna, Nicole Kidman, Coco Chanel, Emma Stone, Julia Roberts, Brooke Shields, Queen Noor of Jordania, Yoko Ono, Oprah Winfrey.

Uomini di legno yin: Hugh Jackman, Prince William, John Lennon, Mick Jagger, Brad Pitt, John Travolta, River Phoenix, John Wayne, Prince, Yves Saint Laurent, Bill Clinton.

 

Ricordate che mentre l'influenza in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale completo del BaZi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e il Bazi rappresenta il quadro dei “Quattro Pilastri del Destino”, che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita. Per scoprire chi siete veramente, che tipo di fortuna state attraversando e che cosa vi porterà il prossimo anno, prenotate una consultazione astrologica cinese su questo stesso sito.

Settembre 2020 sarà un mese imprevedibile per alcuni segni zodiacali, soprattutto se sono in conflitto con il reggente del mese, il topo, la lepre, il gallo e il cane, oppure con il reggente dell'anno, il Topo. Questi segni potranno vedere dei cambiamenti. Numero GUA: 3 e 9.

 

Si comincia con il vostro anno di nascita. Ricordate che la colonna annuale è solo 1/4 del tema natale. Un grafico BaZi dei quattro pilastri è costituito da una colonna dell'anno, del mese, del giorno e ora.

 

L´animale del mese si trova sempre in una situazione di scontro diretto  con un altro segno zodiacale. In settembre il Gallo incontra la Lepre. (per i nati nel 1939, 1951, 1961, 1975, 1987, 1999, 2011). Uno scontro diretto può suscitare molti conflitti se non gestito e affrontato correttamente, evitando  cattiva comunicazione e argomenti inutili. Fare attenzione a firmare documenti importanti, accettare una nuova partnership o un nuovo progetto, impegnarsi in una mossa finanziaria rischiosa o partecipare a sport pericolosi come il bungee jumping, paracadutismo ecc.. La chiave per evitare una grande catastrofe in un doppio scontro è quella di eludere situazioni precarie!

 

Ricordate il quadro astrologico BaZi di ognuno è unico, per questo motivo l'influenza varierà. Quindi, se volete sapere il vostro grafico BaZi più a fondo, potete contattarmi per un'analisi completa.



Normalmente le persone appartenenti al segno del Gallo sono attive e irrequiete, viaggiano e facilmente stringono nuove amicizie, cercano di ottenere una buona reputazione conquistando la fiducia e il riconoscimento degli altri. Spesso agiscono come un grande generale che riesce a risolvere le avversità con pazienza e perseveranza. Con la loro esperienza possono fare uno studio attento del problema e trovare indizi per risolverlo con successo. Però sono molto orgogliose e raramente accettano le opinioni degli altri, il che è il motivo principale del loro fallimento. Ecco perché devono essere aperti alle opinioni degli altri e dovrebbero valutarle nelle loro decisioni.
Quando si tratta della carriera, i galli ottengono buoni risultati dal duro lavoro. L´amore ha un grande valore e con il loro fascino attirano facilmente l´altro sesso.



Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


SETTORI POSITIVI:

Centro 1/7: trasformazione. La "Stella della Vittoria" al centro è l'ideale per tutti gli abitanti e offre nuove opportunità e prospettive in tempi di incertezza. Le case aperte, dove le energie possono fluire liberamente dal centro al resto della casa, sono ideali per godere dei benefici di questa stella. Perciò utilizzare il centro della casa il più spesso possibile: attivare con suonando musica, chiacchierare, rilassarsi. Importante che il centro non sia bloccato, altrimenti si avranno delle conseguenze in quel settore e il Chi non potrà distribuirsi nelle altre zone.

Nord-est 1/4: molto positivo per incontri felici e l´amore, successo per studenti delle scuole superiori e universitari, intelligenza e conoscenza.

Ovest 9/3: favorevole alle innovazioni, bambini intelligenti, tante idee.

 

SETTORI NEGATIVI:

Sud 2/5: problemi. La Stella 5 della Sfortuna genera un “Chi” distruttivo nel Sud portando problemi al cuore. Usare l'elemento metallo per sopprimere questa combinazione. Nel Feng Shui delle Stelle Volanti, la combinazione 2/5 è sempre responsabile di contrattempi, incidenti e malattie. Con il Corona virus che è ancora una minaccia, sarebbe meglio continuare ad indossare mascherine e praticare le distanze. Il lavoro sarà piuttosto stressante, poiché gli occupanti del settore vedono ridursi la propria creatività. Se la casa è esposta a sud, assicuratevi di posizionare una campana eolica a 6 bastoni metallici come antidoto sia alla porta d'ingresso fuori e un'altra nell'atrio dell´abitazione.

Sud-ovest 4/7: conflitti di relazione. Sopratutto problemi di coppia e tra donne.

Nord-ovest 8/2: buon successo, soprattutto nel settore immobiliare. Eventuali problemi di salute dello stomaco, diabete, digestione e preoccupazioni. Eventuali problemi tra figlio minore e madre.

Nord 3/6: problemi di autorità porta a conflitti tra figlio maggiore e padre o tra gli uomini in casa. Rimedio: posizionare l'elemento fuoco e terra a nord.

Est 5/8:  il settore più pericoloso di questo mese. La Stella della Prosperità si unisce alla Stella della Sfortuna 5 e porta con sé tutti i tipi di disastri: sventura, perdita di denaro, incidenti, incendi e malattie. Questo settore dovrebbe essere mantenuto molto calmo per tutto il 2020! Per chi ha la camera da letto ad est potrebbe essere meglio cambiare stanza per proteggersi meglio. Questo mese i residenti più anziani dovrebbero evitare l'est. Antidoto: campana eolica con 6 bastoni metallici.

Sud-est 6/9: problemi di autorità, difficile per l'uomo di casa, ma anche liete notizie. La stella della Prosperità 9 non è utile perché combatterà con la stella 6. Ciò può causare problemi relativi alla testa. La combinazione 6/9 tradizionalmente viene chiamata "figlio ribelle".

Nord-est 1/4: Successo per studenti delle scuole superiori e universitari, intelligenza e conoscenza, buono per incontri felici.

 


I settori si attivano: con movimento e riorganizzazione dello spazio. Si attivano le stanze dove c'è molto movimento, invece non la camera da letto. Non cominciare nessuno scavo o ristrutturazione importante a nord-ovest e sud-ovest, nord, sud e est. Iniziate con i lavori a nord-est e ovest.


Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno





Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di tre+quattro

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy