loading
english Deutsch
inroduzione al Feng Shui Menu

Oroscopo mensile dei dodici segni zodiacali


Oroscopo Aprile 2021

Sud-est XUN 4
5 2
Problemi
Sud LI 9
1 7
Furti, tradimenti
Sud-ovest KUN 2
3 9
Prosperità
Est CHEN 3
4 1
Amore, Studiare
Center TAI CHI 5
6 3
Problemi legali
Ovest DUI 7
8 5
Problemi
Nord-est GEN 8
9 6
Miglioramento
Nord KAN 1
2 8
Malattie
Nord-ovest QIAN 6
7 4
Scandali

Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


 

Il 5 aprile aspettiamocii di notare un enorme cambiamento perché entriamo nel forte e pesante mese del Drago di Acqua Yang. Possiamo equiparare questo mese a una grandiosa cascata.

Il Drago è l´ultimo segno dello Zodiaco Cinese della primavera segnando la fase di transizione tra la primavera e l'estate.

Lo stelo celeste di questo mese è acqua yang, il simbolo di acqua dell'oceano. È selvaggio, potente e dinamico. Le persone di Yang Water sono piene di vita, energia e idee brillanti, ma possono anche essere impulsive; quindi, hanno bisogno di struttura, disciplina e concentrazione. Sono sempre in movimento, pensando e sognando in anticipo, in una costante fase "modalità di ricerca". Cercano profondità e significato in tutte le sfaccettature della vita. Di conseguenza, questo spesso può ostacolare la loro capacità di rimanere pienamente presenti e radicati nel presente. Pertanto, devono imparare a coltivare un senso di pace e appagamento per il momento presente, piuttosto che guardare troppo avanti nel futuro o, in alcuni casi, rimanere bloccati nel passato.

Incarnano la spiritualità, la trasformazione e il risveglio di sé.

Le persone nate in un giorno dell'acqua yang tendono a sperimentare più cicli auto-evolutivi. Inoltre, l'elemento acqua immagazzina il ricordo di chi siamo e il potenziale di chi possiamo diventare.

Donne famose dell'acqua yang: Kate Middleton, Laura Bush, Lana Turner, Ingrid Bergmann.

Uomini famosi dell´acqua yang: Prince Harry, Tom Cruise, Bill Gates, Pablo Picasso, Robin Williams, Freddy Mercory, Waren Buffet, Robert Redford.

 

 



 

Il Drago di Acqua Yang è anche chiamato Fai Kong. È una guida naturale con una grande visione per tutte le cose nel mondo. In cinese è anche chiamato il Drago che nuota tra le nuvole. Con la presenza di molta acqua può fare grandi cose.

Generalmente le persone del segno del Drago sono molto fiere, amano mostrare a tutti le loro capacità e soprattutto differenziarsi dagli altri. Il Drago è un segno forte, in grado di seguire i suoi obiettivi fino allo sfinimento, ama esibirsi davanti agli altri e non mostra nessuna vergogna quando deve farlo. Anzi, i nati sotto il segno del Drago amano essere protagonisti delle varie situazioni. Difficilmente s’impongono dei limiti o delle restrizioni, piuttosto una caratteristica negativa di questo segno può essere l’egoismo, infatti, appare troppo concentrato su di sé e attribuisce poco peso a quello che dicono gli altri. A volte può risultare fin troppo ostinato ed eccentrico, cosa che con il passare del tempo può essere anche fastidiosa a chi gli sta intorno. Ai Draghi piace cimentarsi in nuove sfide e correre rischi. Alcuni lavori lo aiutano a mettersi alla prova: il giornalista, l’insegnante, l’inventore, il manager, l’analista informatico, l’avvocato, l’ingegnere, l’architetto, il broker e il venditore. 
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il Drago sa essere molto leale e appassionato. Spesso è socievole e sa come sedurre le persone, ma la conquista può diventare molto difficile se il suo orgoglio prevale.

Donne famose del Drago: Shirley Temple, Michelle Obama, Isabella Rossellini, Nancy Pelosi.

Uomini famosi del Drago: John Lennon, Che Guevara, Ariel Sharon, Serge Gainsbourg.



Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno


Ricordate che mentre l'influenza in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale completo del BaZi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e, il Bazi rappresenta il quadro dei “Quattro Pilastri del Destino”, che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita.
Per scoprire chi siete veramente, che tipo di fortuna state attraversando e che cosa vi porterà il prossimo anno, prenotate una consultazione astrologica cinese su questo stesso sito.

Nel Feng Shui, il Drago si riferisce alle catene montuose e alla fonte del qi benevolo. Pertanto, troverai spesso immagini di draghi appese ai muri o statue di draghi nelle aziende e nelle case cinesi.

Il Feng Shui delle Stelle Volanti tratta la dimensione del tempo. Fornisce il diagramma della nascita e fa parte del Feng Shui dei Tre Periodi. Questa scuola interpreta le influenze energetiche dei numeri: tramite i quali si possono apprendere indicazioni sulla natura del Chi (energia) nell’ambiente e le sue modifiche nel corso del tempo. Detto semplicemente, attraverso questo sistema viene stabilito il gradiente di energia tramite la data di costruzione e l’ingresso nel palazzo che varia ogni 20 anni.

Descrivo i potenziali energetici mensili particolarmente importanti quando si trovano l'ingresso o la camera da letto.  Aprile 2021 sarà un mese imprevedibile per alcuni segni zodiacali, soprattutto se sono in conflitto con il reggente del mese, il Drago di acqua. Questo vale soprattutto per i segni prevalentemente dell´elemento terra. I segni Bufalo, Lepre, Drago, Cane e le persone dei numeri Gua 4 e 7 in questo mese vedranno dei cambiamenti.

Sud-ovest 3/9: Non è necessario attivare la stella mensile 9 perché la stella annuale 3 supporterà il 9, il che promuoverà il flusso di prosperità e di nuove opportunità. Ciò è particolarmente vantaggioso per le donne della famiglia.

Nord-est 9/6: La Stella del Cielo porta un miglioramento della fortuna agli occupanti di questo settore sopratutto se vi si trovano l´íngresso o lo studio. È di beneficio per il padrone di casa.

 

Centro: 6/3: Gli elementi in metallo e legno sono in una relazione distruttiva, ciò può provocare problemi legali. Fare molta attenzione che l'energia dell'anno già precedentemente indirizzata per ridurre al minimo gli effetti della Stella annuale 6. Utilizzare gli elementi Fuoco e Terra. Attenzione alle vie respiratorie superiori. Importante tenere il centro libero per fare confluire l'energia negli altri spazi. Se il centro dovesse essere bloccato in una direzione, si avranno delle conseguenze in quel settore e il Chi non potrà distribuirsi.

Sud 1/7: coloro che vivono in questa parte della casa potrebbero trovarsi delusi dagli amici o da coloro di cui si fidano. Problemi tra fratelli. Potrebbe causare problemi di cuore e occhi. Antidoto: mettere 3 steli di bambù in un vaso di vetro trasparente.

Nord 2/8: Verrà attivato la stella della malattia interessando i bambini piccoli (o figli). Potrebbe anche intensificarsi le vostre preoccupazioni personali per il lavoro. per la famiglia, il mondo. Problemi di salute legati alla cistifellea, reni, sangue e parte bassa della schiena. Non attivare la stella 8.

Nord-ovest 7/4: La combinazione 7/4 è responsabile dello scandalo delle relazioni, inclusi affari, slealtà, calunnia, pettegolezzi e altre questioni che possono interrompere la propria fama, reputazione e rapporto. Antidoti: elementi di fuoco e della terra.

Est 5/2: La stella della malattia porta il rischio di malattia a chi risiede in questo settore. I livelli di energia degli occupanti ne vengono influenzati. Discussioni tra le donne adulte di casa.

Ovest 8/5: La stella Cinque Gialla visita l'ovest, portando disgrazie e malattie a chi risiede in questo settore. Se la vostra casa è rivolta a ovest, è meglio rimandare le decisioni aziendali o la firma di contratti.

Sud-est 5/2:  Aggravamento. Chi vive in una casa oppure ha camere da letto a sud-est può avvertirne fortemente gli effetti. Questa combinazione influisce sulle relazioni. La padrona di casa deve fare attenzione. Quindi importante correggere l'afflizione con oggetto metallico pesante oppure campana eolica con 6 bastoni metallici.

 

Dove risiede il 5 quella è la zona di pericolo nel Feng Shui annuale. Non si deve assolutamente rinnovare o attivare inutilmente questo settore. Astenersi dagli scavi e lavori di ristrutturazione. Le conseguenze sono incidenti, improvvisi problemi di grandi dimensioni di tipo economico o di salute. Meglio tenere questa zona molto tranquilla. Per minimizzare l'influenza del 5 usare oggetti metallici come gong, campane eoliche a sei bastoni metallici o una cura di moneta-sale. Sopratutto il GUA 4 e 7 vedranno dei cambiamenti.

 

I settori si attivano: con movimento e riorganizzazione dello spazio. Si attivano le stanze dove c'è molto movimento, invece non la camera da letto. Non cominciare nessuno scavo o ristrutturazione importante a sud-est, sud, sud-ovest, ovest. Iniziate con i lavori a nord-est. est e nord.

 


Per leggere l'oroscopo mensile di ciascun segno





Cookie policy - Privacy

Copyright © 2021 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di sei+cinque

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy