english Deutsch
oroscopo del serpente Menu

Serpente oroscopo Marzo 2020


L'oroscopo cinese del mese per ciascun segno

Marzo sarà un altro mese con l'armoniosa influenza di tutti e cinque gli elementi. Ora dovrebbe essere più facile rimuovere gli ostacoli esistenti. Il livello di stress personale può essere mantenuto basso se il Serpente diventa consapevole della forza equilibrante, se continua ad esercitare tolleranza e pazienza e non evita di affrontare i propri sentimenti.

A marzo, l'approccio migliore è concentrarsi sul quadro generale e adottare un atteggiamento di gratitudine. Dovrebbe imparare a staccarsi da qualsiasi situazione negativa che potrebbe incontrare. Il reggente dell´anno, il Topo, con la sua grande agilità, lo aiuterà a riconoscere una serie di buone opportunità e ad essere in grado di prendere decisioni concrete ed esplorare le sue possibilità ed espandere il suoi orizzonti.


LAVORO

Il Serpente è noto per le sue idee insolite, potrebbe accadere che gli siano presentati progetti che a prima vista non lo soddisfano. Sicuramente vale la pena di provare in queste settimane, soprattutto se il suo istinto dice di sì. Non bisogna trascurare i sentimenti di colleghi e capi. Non sarebbe positivo per l'ambiente di lavoro. Tuttavia, neanche troppa considerazione è una soluzione.



RELAZIONI

Con la Lepre emergono i suoi lati teneri che lo faranno reagire in modo più sensibile sia solito fare. Nel complesso il potere yin aggiuntivo l´aiuterà sicuramente a fidarsi di più dei propri sentimenti.



SALUTE

Deve prestare particolare attenzione alla sua salute. Può contrarre malattie legate al sistema urinario e alle articolazioni. Consigliati movimento e dieta appropriata!



Per leggere l'oroscopo completo del mese





Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di sei+uno

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy