english Deutsch
oroscopo del lepre Menu

Lepre oroscopo 2020


L'oroscopo cinese dell'anno per ciascun segno

L'oroscopo della Lepre 2020 prevede che, in generale, le prospettive siano positive malgrado si trovi in una relazione di “punizione” con il topo. Tuttavia, l'anno sarà segnato da alcune configurazioni tese sopratutto nel campo della sua salute, perciò sarebbe meglio adottare uno stile di vita equilibrato fin dall'inizio dell'anno.

Con il nuovo reggente dell´anno 2020, il topo, la lepre ha in comune la creatività, mentre differisce in molti altri settori della vita. Questo fatto non dovrebbe disturbare il suo equilibrio, perché entrambi possono essere d'accordo su obiettivi comuni, che però dipenderanno dalla volontà di compromesso e delle scelte della lepre.

Il topo porta un fortissimo elemento acqua e un elemento strutturale di metallo che possono essere usati entrambi  principalmente a livello professionale per articolare più chiari desideri e presentare la pianificazione necessaria per una corretta attuazione.

 

Raffinata e sensibile, la Lepre è un anima creativa e conosciuta come il pacificatore del mondo. Detesta la violenza in tutte le sue forme e userà qualsiasi mezzo a sua disposizione per evitare il confronto e lo spiacevolezza. È una persona saggia, nata con un'innata comprensione del mondo e una profonda intuizione che smentisce il lcomportamento apparentemente calmo e casuale. Ama la pace e la gentilezza ed è piuttosto una conservatrice. Vuole che le cose nella vita procedino senza intoppi ed eventi caotici. La lepre può essere molto pessimista e insicura, ma è soprattutto un'anima molto emotiva e compassionevole. Molto colti e dotati di talento creativo, i membri di questo gruppo hanno gusti raffinati. Sono persone eleganti con un'enorme capacità di apprezzare l'arte e un occhio squisito per la bellezza.

 

Un forte senso di appartenenza e un intenso amore per la famiglia sono le forze trainanti che sono alla base della psiche della Lepre. In sostanza, questa persona ha bisogno di sentirsi parte di un gruppo e trascorreranno volentieri molti ore chiacchierando. La casa è il centro del suo universo. È per questo che riversa immensa energia, amore e denaro nel creare un ambiente bello in cui vivere.

 

Con la sua intelligenza, la sua penetrazione psicologica e il suo formidabile potere di persuasione, la lepre diventa diplomatica suprema e eccellente negoziatrice. Per questo motivo, gravita verso i servizi diplomatici, le pubbliche relazioni e la professione legale. In alternativa, il suo talento creativo si presta al mondo della musica e delle arti - quindi la lepre si trova di solito nei media, negli studi di design, nelle orchestre e nella moda.

 

Un altro aspetto positivo della sua natura, è il suo istinto nutriente e premuroso, che spesso lo porta nei campi medici o di consulenza.



LAVORO

La carriera, finché continua a lavorare diligentemente e si oppone a qualsiasi sfida, il proprio futuro sarà brillante. Se sul posto di lavoro non si fa coinvolgere nei pettegolezzi, il che non è positivo per l'atmosfera lavorativa dell'azienda, potrà contare sull'aiuto dei suoi colleghi. Comunque troverà sempre dei mentori al suo fianco. Se impara a concentrarsi su un quadro più grande e sentirsi ingenuamente grata per avere un buon lavoro, tutto andrà bene durante l'anno del topo.



RELAZIONI

La sua vita amorosa potrebbe evolversi in un'atmosfera segnata dalla sensualità. Che si tratti di un aumento della passione per il suo compagno o di un'attrazione per un nuovo amante, si agiterà abbastanza facilmente. Dovrebbe cercare di vivere nel momento presente il più intensamente possibile senza nutrire troppe aspettative per il futuro: sarebbe un atteggiamento appropriato.

La lepre è più compatibile con maiale e drago.



SALUTE

Un cambiamento nello stile di vita e nella routine quotidiana potrebbe essere saggio per preservare il benessere fisico e mentale della Lepre. Prevenire è molto meglio che curare, cosi dovrebbe aderire fortemente a questa massima impegnandosi in un regime di fitness più rigoroso.






Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di cinque+tre

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy