english Deutsch
oroscopo del gallo Menu

Gallo oroscopo 2020


L'oroscopo cinese dell'anno per ciascun segno

Per il Gallo 2020 sarà un anno pieno di alti e bassi causati da una relazione di “harm” con il reggente dell´anno, il topo di metallo. Nonostante le probabilità contro di lui, quest'anno si prevede comunque l´attivazione di buoni ricordi, costruzione di relazioni a lungo termine, progressi professionali e sostanzialmente, raggiungimento della felicità generale. Tutto si concentrerà su settori legati alle relazioni con gli altri. Pertanto, dovrebbe essere nel suo interesse pensare di più agli altri.

 

Nel lavoro, nelle relazioni amorose e nella vita familiare, non dovrebbe prendere decisioni senza anticipare le conseguenze per le persone che lo circondano. La felicità gli sorriderà quando metterà al primo posto la famiglia e gli amici.

 

La fiducia e l'orgoglio descrivono il gallo. Sempre orgoglioso delle sue belle piume e del suo notevole pedigree, non passa mai un giorno in cui non viene al centro dell'attenzione con la massima dignità. Il gallo non è sempre il più delicato, ama litigare e discutere, solo per mostrare quanto è esperto ed intelligente e talvolta può criticare bruscamente le persone. Sapendo che è nato con un bella figura, presta molta attenzione ai suoi vestiti e al suo aspetto.

 

Robusti, resistenti e di mentalità forte, i Galli sono creature esuberanti, che rispettano coloro che abbinano i propri punti di forza e lo spirito instancabile - ma non hanno molta pazienza con coloro che non riescono a tenere il passo. Con la loro natura onesta e schietta, non hanno tempo di accarezzare l'ego della gente o di prendere in considerazione la sensibilità di anime più sensibili. Tuttavia, c'è molto di più nel Gallo di quanto non sembri, poiché sono davvero individui colorati, eleganti e persino inclini a mettersi in mostra. Pieni di arguzia significativa, i galli sono persone molto divertenti, brillanti ed eccellenti oratori dopo cena.

 

Il denaro non è davvero un problema per lui. Può essere eccentrico e incompreso dagli altri, ma sotto è conservatore e di vecchio stile e mantiene sempre le sue promesse. È un sognatore quando si tratta di amore, e quindi spesso accade che le sue scelte amorose non siano sempre ciò che pensa lui che siano.

 

Chi appartiene al segno del gallo ed è di sesso femminile dovrà assumere precauzioni quando si occupa di questioni familiari. Bisogna considerare altri aspetti e idealmente ascoltare entrambe le parti della storia prima di dare un giudizio. Altrimenti le faide di famiglia potrebbero essere infinite e cercare di rattoppare le cose in futuro sarà un compito difficile.

Per il gallo maschio, ci potrebbero essere sorprese per i propri cari. Dovrebbe essere pronto a ricevere alcune notizie scioccanti.

Il Gallo dovrebbe ricordarsi che ha il potere di cambiare le situazioni della sua vita e se lo desidera potrà superare gli ostacoli.



LAVORO

Il Gallo incontrerà buone opportunità, come la possibilità di iscriversi a uno speciale programma di sviluppo della carriera o più viaggi aziendali per migliorare le connessioni sia all'interno che all'esterno del suo posto di lavoro. Dovrebbe essere molto gentile e accomodante con le persone nella sua cerchia professionale per mantenere queste opportunità.



RELAZIONI

Quando si tratta di relazioni personali, per il  Gallo è consigliabile di continuare a basarsi sulla comprensione reciproca. Lo scambio reciproco e l'onestà assoluta nella cooperazione rimangono importanti. Il nuovo sovrano dell'anno, il topo, a volte tende a mantenere i suoi pensieri per sé e a volte fa promesse un poco alla leggera. Il gallo non dovrebbe farsi coinvolgere in questi giochi e rimanere fermo sulla parola. 

Il gallo single vedrà la fortuna dell'amore positivo se mostra sinceramente il suo interesse.

Animali compatibili: bufalo e serpente.



SALUTE

Per motivi di salute, il gallo dovrebbe mantenere una dieta sana e monitorare le sue abitudini alimentari. È anche consigliabile entrare di più nella natura, poiché ciò lo incoraggia mentalmente ed emotivamente a rimanere energizzato.






Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di quattro+due

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy