english Deutsch
oroscopo del cavallo Menu

Cavallo oroscopo 2020


L'oroscopo cinese dell'anno per ciascun segno

Il Cavallo si trova di fronte al reggente dell'anno, il topo di metallo, in una relazione di scontro, che prevede dei forti cambiamenti.

 

La necessità di  galoppare verso il tramonto è sempre presente nelle persone nate nel segno del Cavallo. Luminose, sociali e piene di energia, possono essere la vita e l'anima della festa. Sono dotate di arguzia brillante e una mente brillante, e possono portare avanti quattro o cinque conversazioni contemporaneamente senza perdere il filo di nessuno per un solo momento. Vivaci e pieni di irrefrenabile entusiasmo, in un giorno sono in grado di accumulare in misura maggiore rispetto alla maggior parte degli altri in una settimana. La libertà e l'indipendenza sono importanti per loro quanto l'aria che respirano. Ai membri di questo segno piace sentirsi liberi di andare e venire a loro piacimento, e se mai sentiranno tirare le redini, semplicemente  galopperanno verso pascoli nuovi. 

 

I membri della confraternita del cavallo possono essere creature volubili e irregolari, che non possono tollerare un'esistenza di routine. Una bassa soglia della noia li tiene occupati e può spingerli ad agire d'impulso. sono viaggiatori spontanei. In più gli piace chiacchierare e fare l´ospite eccellente, fornendo un'atmosfera sociale con informalità amichevole. Il cavallo è arguto e molto percettivo.

 

Il 2020 potrebbe essere segnato da importanti sorprese. Ora, il cavallo aborre l'imprevisto. Tuttavia, sarà nel suo interesse agire rapidamente se i cambiamenti arriveranno a interrompere il programma di carriera. Tali modifiche giocheranno a suo favore, a condizione che accetti la sfida.

 

Non dovrebbe avere dubbi sulle sue capacità; troverà in sé le risorse necessarie per sfruttare al meglio le mutevoli condizioni. Pensa velocemente (spesso a velocità notevoli) e risponde rapidamente, di solito prima che lo facciano gli altri, con la sua mente acuta  sfrutta le sue abilità per ottenere ciò che vuole.

 

Si trovano alcune contraddizioni nella personalità del cavallo. Sebbene sia un vero anticonformista e ribelle, spesso fa parte della "folla" e si veste alla moda per i suoi amici. A volte può essere irascibile e prendere decisioni avventate e imprevedibili, ma altre volte mostra un'eccezionale capacità di assumere decisioni improvvise che di solito lo favoriscono. Il cavallo deve essere sensibile e non pianificare qualcosa di estremamente selvaggio o che potrebbe essere pericoloso per gli altri. Altrimenti le cose potrebbero finire fuori controllo se non sta attento. In altre parole, non si dovrebbe cercare di sfidare troppo la fortuna.



LAVORO

La meditazione e il lavoro di beneficenza saranno una fonte di raggiungimento ldi calma e apprezzamento per gli altri. Sarà un importante contrasto allo stress da sopportare sul posto di lavoro. Non dovrebbe gettare la spugna per mancanza di riconoscimento. Perseverare nell'attuale posto di lavoro contro ogni previsione e il suo duro lavoro sarà sicuramente ricompensato.



RELAZIONI

Se il cavallo ha già una relazionei dovrebbe ricordare che le prove  subite quest'anno, serviranno solo a rafforzare la storia d'amore.  Le coppie in difficoltà troveranno un'ottima opportunità per riconciliarsi e ricominciare da capo. Sarebbe meglio lasciare che ogni argomento o battuta d'arresto insegnasse come gestire la relazione con maggiore apprezzamento e maturità. Il cavallo singolo, d'altra parte, dovrebbe esplorare un nuovo cerchio sociale per compensare la mancanza di persone interessanti del cerchio attuale.



SALUTE

Come suggerito in precedenza, lo stress può essere una questione dominante per il cavallo se consentirà a problemi di lavoro di entrare nella sua vita personale. Dovrebbe contrastarli assicurandosi di avere abbondanti quantità di riposo, sonno, vitamine e nutrizione. È importante quest'anno prendersi ogni tanto  una pausa che potrà fare miracoli per il benessere fisico e mentale!






Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di sei+cinque

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy