english Deutsch
oroscopo del cane Menu

Cane oroscopo 2020


L'oroscopo cinese dell'anno per ciascun segno

Se è abbastanza saggio da adattarsi alle nuove sfide che si presentano, il Cane potrà rafforzare il suo carattere e sviluppare due qualità chiave: l'arte di negoziare e la capacità di fare scelte sensate.

 

Il ritmo del nuovo reggente annuale, il topo, potrebbe irritare il Cane che in genere ha difficoltà a far fronte a nuove situazioni. Inoltre, il nuovo reggente mostra un ritmo significativamente più veloce rispetto al suo predecessore, il maiale, che può causare ulteriore stress.

 

Sempre onesto e fedele, il Cane è sempre presente, nel bene e nel male e sarà lì quando c´è più bisogno. Ha un profondo senso di lealtà e ha una passione per la giustizia e di solito sarà il primo a parlare contro qualsiasi illecito commesso da qualsiasi persona. E non si limiterà a sedersi e ad abbaiare per il gioco ingiusto, si alzerà e farà qualcosa al riguardo. Essendo palesemente altruista, proteggerà gli interessi degli altri più dei suoi. Si preoccupa di più delle persone e si diverte ad aiutarle. Non è sempre il migliore in una folla di persone, ma è amichevole, senza pretese e ascolterà. A volte può essere giudicante, difensivo e pazzo di fronte alla paura, ma avrà sempre un chiaro senso del dovere e farà di tutto per aiutare un amico.

 

Onesti, educati e piacevoli, questi nativi avranno bisogno di stimoli intellettuali (senza tener conto della stimolazione materiale) e lavoreranno sodo per lo sviluppo personale. La loro coscienza li controllerà sempre in tutto ciò che fanno e in ciò che deve essere fatto, soprattutto a causa delle loro convinzioni sulla gerarchia professionale e sull'equilibrio creato da questa gerarchia sociale.



LAVORO

Nella carriera del cane nel 2020 nulla sarà realizzato senza alcuni test e difficoltà. Il primo passo per andare oltre queste circostanze è un atteggiamento positivo. Inoltre ricordarsi che nella vita non si può controllare tutto, come relazioni o affari. Pertanto, accettare le avversità e approfondire ulteriormente al fine di ottenere un risultato positivo. Più lavora duro per qualcosa, più diventa gratificante.

 

Essere troppo ambizioso per la propria carriera o il business senza prendere in considerazione il benessere o le preoccupazioni degli altri, potrebbe finire in un caso giudiziario. Non dovrebbe lasciare che la negligenza, l'abuso di potere o il guadagno personale siano la rovina della propria reputazione. Egli potrebbe godere dell'influenza e il sostegno di alcuni persone di potere. Pertanto dovrebbe sempre ricordare che le cose "mutevoli" non rimarranno permanenti per sempre. Quindi si dovrebbe esercitare un certo livello di contentezza prima di essere superati dall'avidità e dal potere.



RELAZIONI

Le coppie e gli innamorati possono avere maggiori probabilità di ammalarsi, allora sarà un buon momento per mostrare affetto, cura e considerazione reciproca. Sarà meglio essere più premurosi l'uno con l'altro, poiché anche il più semplice fraintendimento potrebbe portare a un declino delle relazioni: il cane può facilmente fraintendere le parole e le intenzioni del suo partner, quindi dovrebbe essere più consapevole delle sue azioni.

 

Nelle relazioni, si innamorerà sfortunatamente di un partner disuguale ma rimarrà con esse in ogni caso. Anche se sta dando molto nelle sue relazioni, avrà problemi romantici dal momento che è sempre preoccupato.

Animali compatibili: lepre, topo, bufalo



SALUTE

Il cane non avrà alcuna difficoltà riguardo alla salute, ma è meglio pensare che "la salute sia una forma di ricchezza". Pertanto sarà meglio che si prenda cura del suo benessere prima che si verifichi un peggioramento della salute. Anche le lesioni fisiche minori sono più probabili nel 2020, quindi è meglio evitare attività estreme.






Cookie policy - Privacy

Copyright © 2020 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di uno+due

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy