loading
english Deutsch
oroscopo del cane Menu

Cane oroscopo 2022


L'oroscopo cinese dell'anno per ciascun segno

Il 2022 sembra essere un anno molto positivo per il Cane con successi a tutti i livelli. Avrà finalmente tutto sotto controllo, si sentirà motivato e pieno di energia. Ci saranno anche numerose opportunità per mettersi alla prova.

 

 



LAVORO

I Cani sono coscienziosi e affidabili. Il loro senso del “fair play” e la loro discrezione li rendono avvocati nati. Sono molto intelligenti, sinceri, buoni ascoltatori e capaci di mantenere i segreti. E grazie alla loro tenacia, ci arrivano quasi sempre. L´integrità morale rende i Cani buoni educatori, insegnanti o assistenti sociali. I Cani apprezzano un sistema in cui hanno un posto permanente. Sta a loro garantire la sicurezza e l'ordine all'interno di un sistema. Anche se i Cani non hanno bisogno del lusso ci deve esserci però un giusto compenso per il loro lavoro, perché anche sicurezza e stabilità fanno parte dei loro valori.



RELAZIONI

I Cani possono essere dei veri pessimisti. Vedono molte cose più nere di quanto non siano. Non sono ingenui, hanno sondato la situazione molto presto. Con la loro ragione, la pianificazione intelligente e l'enorme capacità di recupero, trovano soluzioni pratiche per situazioni bloccate, perché il Cane non è a suo agio con le profondità emotive dell'amore. I Cani sono romantici e vogliono sicurezza, chiarezza e fiducia dal loro compagno, tradire è il peggior tradimento per loro!

 



SALUTE

A volte i Cani sono afflitti da allergie o altri disturbi. Il fatto che i sentimenti non seguano la ragione o non possano essere sempre spiegati li irrita e quindi cercano di sopprimere i sentimenti. Prima o poi questo può portare a sintomi fisici come problemi di cuore.






Cookie policy - Privacy

Copyright © 2022 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39 3482453358
[angiolini]


top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di due+due

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy